Il nostro nuovo casco da ciclismo ad alte prestazioni è così compatto, leggero e confortevole che ti dimentichi di averne uno addosso!
Il Sigma-II è dotato del nostro sistema di fissaggio delle lenti magnetiche collaudato in gara che consente il fissaggio e la rimozione rapidi di una visiera avvolgente. Il nostro sistema consente di riporre facilmente la lente nella posizione "ribaltata", perfetta per transizioni veloci nel triathlon. I nuovi ricevitori magnetici "nascosti" sul casco sono completamente compatibili con le lenti SKY o A2, che abbiamo sviluppato per i caschi Omega e Alpha Aero. Una visiera integrata è un'opzione che puoi acquistare separatamente, per quegli atleti che non possiedono ancora un casco Alpha-2 o Omega con visiera.
3 Motivi per indossare un casco Cadomotus Sigma-II
- Sigma-II segue le ultime tendenze nel design dei caschi; con una forma compatta robusta e una geometria aerodinamica.
- Sigma-II mantiene la testa fresca grazie ai canali di ventilazione extra large, anche alle temperature più elevate.
- Sigma-II consente di utilizzare una visiera aerodinamica integrale, ideale per triatleti o ciclisti che indossano occhiali da vista.
Il casco Sigma-II si adatta alle nostre lenti avvolgenti SKY. Visiere di qualità superiore come le lenti Cádomotus SKY sono affusolate e correggono l'effetto prisma per una visione più accurata.
Omologato per le gare da UCI ciclismo, World Skate (FIRS) e ITU triathlon.